I più visti...

mercoledì 26 settembre 2012

Vintage Make up - un tuffo nel passato - Cream Foundation SD

Post del 9 Agosto 2012: 


Impossibile per gli amanti del makeup non amare questo genere di  trucco.
Uno stile che non tramonterà mai, immagine di eleganza  che rende sempre vivo il ricordo di icone di bellezza del passato come Marylin Monroe, Rita Eworth, Audrey Hhepburn,  Liz Taylor e del presente come Dita Von Dee, la moderna regina del burlesque, l' attrice Michelle Williams o di straordinarie cantanti come Amy Winehouse, Adele e Lana Del Ray...
Un infinito elenco di donne indimenticabili che non possono fare a meno di riproporre il Vintage chic Make up, dalla provocante bocca rossa, alla seducente e marcata linea di eyeliner, alle lunghe e fluenti ciglia.

Palettes Cream Foundation 
made in germany


Palette A 8 colori
yellow -  orange - olive 01 - olive 02
alabaster - natural 01 - natural 02 - natural 03

Palette B 8 colori
ivory - oriental 01 - oriental 02 - oriental 03
beige 01 - beige 02 - beige 03 - beige 04






Colgo l'occasione d'approfondire l'argomento legato ai Fondi in crema della Linea Stefania D'Alessandro.
Un prodotto estremamente pigmentato adatto ad un uso professionale, al contempo ideale per uso quotidiano. Si distingue per versatilità, tenuta e tollerabilità. 
A secondo della quantità che si utilizza permette un trucco estremamente coprente e correttivo delle imperfezioni cutanee o leggero e trasparente per un risultato naturale.
Sono disponibili, oltre alla confezione singola, due differenti palettes di  cream foundation, componibili, ideali per truccatori professionisti.
Le dimensioni delle palettes sono studiate per un ottimale inserimento all'interno dei cassetti della valigia trucco.
Disponibile per ogni colore di cream foundation, la relativa cialda refill per la sostituzione nel packaging.
La caratteristica fantastica di questi fondi è che con l'acquisto delle palettes si hanno tutte le nuance indispensabili per il mestiere di makeup artist, dalle pelli più chiare a quelle scure.
I correttori gialloarancioverde e bianco, la serie olive per pelli con dominante rosa, la serie natural per pelli con dominante rosa-arancio, la serie beige per pelli con dominante giallo-arancio, la serie Oriental per pelli con dominante giallo-verde e la serie dark skin per pelli scure ed ottimo per la realizzazioni di punti ombra sul viso.




 

Miei cari followers, 
Ho deciso di pubblicare i post del blog in collaborazione con Stefania D'Alessandro anche nel mio blog personale per dare l'opportunità a più persone di visionare il mio  lavoro ed essere sempre aggiornati su articoli, recensioni cosmetiche, contest e tanto altro ancora...
La rubrica da me creata è:
 Make-up Artist