I più visti...

venerdì 28 dicembre 2012

Palette A Stefania D'Alessandro seconda parte


Miei cari lettori,

Il secondo post sulla Palette A, oltre a mostravi altri make-up,  potete visionare gli infiniti abbinamenti che si possono ottenere con le palette D'Alessandro.
15 colori  mat, di cui si compone, sono concepiti per una massima colorazione e tenuta, studiati e realizzati per ogni uso professionale e al tempo stesso adatti per un uso quotidiano.

Ottimi per il fissaggio della sfumatura di matita,  applicati direttamente sulla pelle e per la realizzazione di punti luce e ombra.
Questi ombretti, grazie alla loro resistenza e intensità sono ideali anche per la definizione delle sopracciglia, i colori: Black - dark - brown - taupe, riescono facilmente ad adattarsi a ogni tipo di esigenza e alla giusta tonalità di capelli.
La cura delle sopracciglia è fondamentale per una buona riuscita del trucco degli occhi e per la loro esaltazione. Per l'applicazione possiamo utilizzare il pennello diagonale. 

Sequenza colori:
Black - dark - brown - ivory - white
taupe - cinnamon - spice - rose - pink
soft orange - soft rust - rust - red brown - gray purple.
N.1
Dopo aver utilizzato la matita Nera ho fissato il tutto con il Black, mezzitoni Dark, punto luce sotto arcata sopraccigliare ombretto Avory, Soft Rust usato per le guance, (sopracciglia Brown), glitter Black.

N.1


Pennello Diagonale 1 - Pennello Diagonale 2
Pennello rigido I - la forma è ottenuta dal taglio diagonale del pennello piatto ed ha la caratteristica di assecondare le curve del viso e degli occhi senza deformarsi. 
Solitamente molto corti sono adatti per i lavori di estrema precisione, come l'impostazione delle sfumature degli occhi con la matita, e le rifiniture della bocca.
Pennello rigido II - come il pennello diagonale 1 è ideale per la fase iniziale della sfumatura della matita nel trucco dell'occhio.I pennelli diagonale 1 e 2 si utilizzano anche per la stesura o fissaggio con ombretti.


 SX Palette B- DX Palette A 
 Palette A






N.2
N.2 Costruzione di base matita Earth ho fissato il tutto con il Rust, mezzitoni Soft Rust, punto luce sotto arcata sopracciliare ombretto Ivory, angolo interno dell’occhio sfumatura esterna e rima inferiore ombretto Soft Orange, fard Soft Rust dalle tempie verso la guancia,  gote Soft Orange (sopracciglia Brown).
Bocca:  Matita Earth, lip gloss Rose, glitter copper.


N.2

N.3
N.3 Dopo aver utilizzato la matita Rust ho fissato il tutto con il Brown, mezzitoni Soft Rust, punto luce sotto arcata sopraccigliare ombretto Ivory, angolo interno dell’occhio sfumatura esterna e rima inferiore ombretto Spice, fard Soft Rust dalle tempie verso la guancia,  gote Soft Orange (sopracciglia Dark).



Matite SD
N.4

N.4 Dopo aver utilizzato la matita Rust ho fissato il tutto con il Red Brown, mezzitoni Rust, punto luce sotto arcata sopraccigliare ombretto Ivory, angolo interno dell’occhio sfumatura esterna e rima inferiore ombretto Soft Orange, fard Soft Rust dalle tempie verso la guancia,  gote Soft Orange (sopracciglia Dark mix Brown).


Ecco un piccolo assaggio del prossimo post :

 Palette B
(Anticipazioni)

 Palette B

La Palette B (che io personalmente adoro utilizzare),  per makeup vivaci e teatrali,
per quei giorni in cui non si vuole passare inosservati!
...E così  da ombretti opachi e sofisticati, si passa a quelli perlati e metallizzati, una selezione frutto di anni di esperienza lavorativa nel mondo del trucco estetico.

Sequenza colori
copper - gold - frosty ivory - pearl - silver
green - blu - violet - purple - magenta
frosty geen - frosty blu - frosty purple - goldpink - orange

Grazie per l'attenzione e il sostegno che date a questo blog!